VideogiochiNews

Shenmue 3: migliorie sulla storia a spese del comparto grafico

Attraverso un’intervista Yu Suzuki ha parlato del comparto tecnico del titolo Shenmue 3, dichiarando che l’aspetto grafico potrebbe essere limitato per favorire una storia più curata.

130304_shenmue3

 

Non è necessario che Shenmue 3 abbia una grafica spettacolare, al giorno d’oggi si spendono davvero tantissimi soldi per il comparto tecnico di un gioco. Se dovessimo decidere di abbassare la qualità grafica, sarà solamente per migliorare ulteriormente la storia. La cosa più importante, dal mio punto di visto, è che il gioco sia interessante.

Per il momento non c’è nessuna decisione presa, poichè la campagna di finanziamento è ancora in corso e nelle casse dello studio entrerà nuovo denaro.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche