Shenmue 3: il gioco più finanziato su Kick Starter

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

130304_shenmue3

La favolosa campagna di finanziamento indipendente targata Kick Starter su Shenmue 3 ha rivelato quello che già da tempo sospettavamo: se al pubblico piace quello che proponi, verrai premiato!

Ed ecco che il precursore di G.T.A. ha già raccolto oltre 6 milioni e la campagna di finanziamento continua su Pay Pal alle stesse condizioni di quelle dettate su Kick Starter. Grazie a questa campagna di finanziamento, il gioco è risultato essere il titolo video-ludico più finanziato di tutti i tempi e Yu Suzuki, produttore e sviluppatore del titolo ha confermato la sua felicità:

“ci aspettavamo una campagna da due milioni: siamo arrivati miracolosamente a sei. Gli obbiettivi di base sono ampiamente superati, adesso è il turno degli obbiettivi maggiori. I fans potranno continuare a sostenerci su Pay Pal e a breve comunicheremo quali saranno gli step successivi della compagnia”

Restate dunque sintonizzati per avere ulteriori news su Shenmue 3 che, vi ricordiamo, uscirà su Sony PlayStation 4 e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.