Buone notizie in arrivo per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, in particolare dell’Incredibile Hulk. Secondo quanto emerso dal recente Investor Day 2020 dei The Walt Disney Company, panel che ha avuto inizio ieri alle 22:30, Kevin Feige ha annunciato che Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio nella prossima serie tv originale Disney+, “She-Hulk“. La notizia del noto produttore cinematografico statunitense e presidente dei Marvel Studios ha trovato ulteriore conferma da un tweet del celebre gigante verde degli Avengers, il quale ha ritwittato l’annuncio con un’esclamazione abbastanza ironica.
Per chi non lo sapesse, Tatiana Maslany sarà la protagonista dello show e interpreterà il ruolo dell’avvocato/supereroina Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi nella celebre She-Hulk mantenendo la propria personalità, intelligenza e autocontrollo. La ragazza ha acquisito il “superpotere” in seguito ad una trasfusione di sangue da parte del cugino. Al momento, oltre alla conferma della presenza di Mark Ruffalo e Tim Roth, non è stata comunicata alcuna data di uscita e si hanno pochissime informazioni riguardanti la nuova serie originale Disney+, che sarà diretta da Kat Coiro e Anu Valia, mentre Jessica Gao si occuperà della sceneggiatura della serie.
She-Hulk arriva nell’MCU! Tatiana Maslany interpreterà Jennifer Walters / She-Hulk e Tim Roth tornerà nei panni di Abominio e lo stesso Hulk, Mark Ruffalo, apparirà nella serie. Diretta da Kat Coiro e Anu Valia, She-Hulk sta arrivando su #DisneyPlus
Did you miss the Hulk? https://t.co/O92ffWdSXU
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) December 11, 2020