NewsCinema e TV

She Hulk 2 sembra essere dietro l’angolo

Una delle serie TV che ha meravigliato (sia in positivo che in negativo) la community di Disney + nel corso del 2022 è stata certamente She Hulk. Le vicende dell’avvocatessa cugina del più noto Hulk sono state accolte con discordanza da critica e pubblico, ma potrebbero presto fare ritorno.

Il noto insider MyTimeToShineHello ha riferito che, secondo le sue fonti, l’annuncio della seconda stagione di She Hulk sarebbe dietro l’angolo. Insieme all’annuncio dovrebbe essere rivelata anche la data d’uscita di suddetta seconda stagione.

Data la complessa situazione degli scioperi e il gran numero di lavori che Disney sta portando avanti in contemporanea, è logico aspettarsi l’approdo su piccolo schermo di questa nuova stagione non prima della fine del 2024.

In verità, l’insider riferisce che, con alta probabilità, la nuova stagione della serie arriverà tra il 2025 e il 2026. Il tutto dovrebbe diventare molto più chiaro con il termine degli scioperi degli sceneggiatori attualmente in corso.

She Hulk avrebbe quindi, nonostante un successo tutt’altro che schiacciante, una nuova possibilità di esprimere un potenziale che, al termine della prima stagione, risulta essere ancora sopito.

Vi abbiamo parlato più dettagliatamente della prima stagione di She Hulk nella nostra recensione. E voi, vorreste vedere una nuova stagione della serie o pensate che migliorare, per Disney, sarà impossibile?

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche