NewsCinema e TV

She-Hulk: Disney+ avrebbe rivelato per errore la data d’uscita

Anche se sappiamo che She-Hulk dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022, non è stata ancora rivelata una data specifica. Voci precedenti riportano che la serie sarebbe arrivata ad agosto, ma una nuova fuga di notizie dal sito ufficiale Disney+ UK ci ha fornito una data esatta, ossia il 17 agosto 2022.

La data, che ufficialmente non è stata ancora annunciata, è elencata insieme ad altre serie e film Marvel passati, presenti e futuri in questo post del sito sopracitato. Una cosa curiosa è che Moon Knight manca completamente all’appello.

In ogni caso, visto che parliamo di un sito ufficiale, la data di agosto per il debutto di She-Hulk potrebbe rivelarsi autentica, salvo eventuali modifiche. Nell’elenco troviamo anche Secret Invasion e Ironheart come serie future, ma sappiamo già che sono in programma anche la serie standalone Echo e una basata sul Wakanda. Per quanto riguarda She-Hulk, di seguito potete trovare la descrizione ufficiale della serie:

Questa nuova serie comica vede Bruce Banner aiutare sua cugina, Jennifer Walters, quando ha bisogno di una trasfusione di sangue d’emergenza. In conseguenza di ciò, anche lei riceverà dei poteri. Tatiana Maslany interpreterà Jennifer, un’avvocatessa specializzata in casi legali a carattere sovrumano. Mark Ruffalo tornerà nei panni di Hulk insieme a Tim Roth, che interpreta l’Abominio.

AvengersViene quindi nuovamente confermato il ritorno di Tim Roth nei panni di Abominio, riprendendo il suo ruolo dal film The Incredible Hulk del 2008 con Edward Norton.

In questo momento, Marvel e Disney sono concentrate sullo sponsorizzare la nuova serie Ms. Marvel, la quale debutterà l’8 giugno. Inoltre, a breve, su Disney+ debutterà anche la serie Obi-Wan Kenobi, più nello specifico il 27 maggio 2022.

Allo stato attuale delle cose non è ancora stato rivelato né l’aspetto di Jennifer Walters come She-Hulk né tantomeno la trama portante della serie, ma stando alla descrizione ufficiale pare che l’aspetto legal sarà un perno importante.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche