Shazam! Fury of the Gods si presenta nel primo trailer al San Diego Comic-Con

Shazam: Fury of the Gods! si presenta al San Diego Comic-Con con il primo e atteso trailer della nuova produzione del DC Extended Universe.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso del San Diego Comic-Con c’è stato posto anche per Shazam: Fury of the Gods!, nuova produzione che ha avuto modo di presentarsi ai fan con un trailer nuovo di zecca, il quale ha mostrato molte delle sequenze che chi ama il mondo DC avrà modo di ammirare in sala.

Non sono mancati i classici momenti che hanno reso l’attore Zachary Levi perfetto per il ruolo del noto supereroe, il quale come si vede nel video che potete ammirare in copertina all’articolo sarà di sicuro ancora una volta pronto ad animare il mondo DC con le proprie performance, conquistando in varie occasioni la scena.

Ovviamente, com’era ormai noto grazie ai vari approfondimenti relativi a Shazam: Fury of the Gods!, non vedremo solamente l’eroe in questione a mostrarsi su schermo, con molti altri che infatti dopo essere stati scelti si sono mostrati nel trailer di presentazione.

Shazam: Fury of the Gods!Per fortuna, nel corso del video in questione non abbiamo assistito ad alcun tipo di rinvio, e infatti come confermato Shazam: Fury of the Gods! si presenterà in sala nella giornata del 21 dicembre 2022, alla quale per fortuna non manca ancora molto, e presto di conseguenza avremo modo di ammirare i nuovi contenuti proposti per il mondo DC.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.