Shattered Heaven, un nuovo trailer svela delle novità sulla trama

Shattered Heaven, il primo video-card-game Made in Italy, si mostra con un nuovo trailer sulla trama, a pochi giorni dall'uscita ufficiale.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Mancano meno di venti giorni all’uscita di Shattered Heaven, un roguelike strategico con combattimenti in stile card game pubblicato da Leonardo Interactive e sviluppato dallo stesso team dietro all’acclamato Dry Drowning (qui la nostra recensione del gioco). Per tale occasione, il pblisher ha rilasciato sui propri canali un nuovo video dedicato al gioco, con nuvi dettagli sulla trama.

Shattered Heaven è il primo video-card-game Made in Italy, che sfrutterà le componenti da roguelike, da card game e da gioco di ruolo per trasportarci in una trama fantasy avvincente. Un mondo abbandonato, quattro fazioni destinate a combattere tra di loro per la sopravvivenza, un antico e sanguinoso rituale sacrificale noto come Guerra dell’Ascensione: questi sono solo alcune delle cose che incontreremo nel gioco, che affonda la sua narrativa in tematiche profonde ed inclusive, che saranno in grado di emozionare chiunque.

Nel gioco avremo a disposizione una squadra composta da tre personaggi, ognuno che avrà il proprio mazzo di carte e abilità uniche, con anche la possibilità di svilupparli: tutte caratteristiche dove a prendere forza sarà proprio la fusione dei vari generi citati poco fa.

Vi ricordiamo che Shattered Heaven sarà disponibile dal 19 di aprile su Steam, e che se volete provarlo è già a disposizione una demo gratuita sulla stessa piattaforma.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.