Shape of the World ha ora una data di lancio

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Poche ore fa, l’editore Plug in Digital e lo sviluppatore Hollow Three Games hanno annunciato che Shape of the World, nuovo titolo esplorativo che si impone l’obiettivo di lasciare carta bianca al giocatore in una pura esperienza esplorativa, sarà pubblicato il prossimo 5 giugno su PlayStation 4 e Steam; arriverà il giorno successivo anche su Xbox One e Nintendo Switch. L’opera avrà un costo di 12,99 dollari.

Titoli di stampo simile stanno prendendo sempre pù piede, lasciano al giocatore il gusto dell’esplorazione senza fornire benché minima quest; questi giochi saranno destinati ad avere vita lunga? Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.