Shadow of the Tomb Raider: un leak svela le edizioni del titolo e le box art

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Oramai la prossima avventura di Lara Croft è tutt’altro che un mistero e la nuova saga dedicata all’archeologa più famosa del mondo videoludico si sta per arricchire con una terza avventura: Shadow of the Tomb Raider.
Sebbene non ci sia stato annuncio ufficiale in merito, un leak ci mostra le varie edizioni in cui verrà rilasciato il gioco, che sono bene sei: Standard Edition, Collector’s Edition, Steelbook Edition, Croft Edition, Digital Croft Edition e Digital Deluxe Edition.

L’immagine che campeggia su questo tweet sembra tutt’altro che un falso, tant’è che sulla copertina ci sono tutti i simboli tipici come quello degli sviluppatori, il PEGI. Inoltre, le stesse box art sembrano coincidere con quelle mostrate del titolo negli ultimi tempi. Non possiamo fare altro e sperare che queste notizie vengano confermate.

Infine, vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal prossimo 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.