Shadow Of The Tomb Raider: confermato il 4K e i 60fps su Xbox One X

Gli sviluppatori di Eidos Montreal confermano che l'ultimo Shadow of the Tomb Raider raggiungerà i 4K e i 60fps in versione Xbox One X.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Che la saga di Tomb Raider sia di fondamentale importanza per Eidos Montreal non è di certo un segreto. Proprio per questo motivo la software house, cerca di dare sempre il meglio di se ad ogni titolo dedicato alle fantastiche avventure di Lara Croft.

In una recente intervista rilasciata dalla software house è emerso che il titolo verrà ottimizzato su tutte le piattaforme sulle quale approderà, però una cosa è certa: Shadow Of The Tomb Raider raggiungerà sicuramente i 4K e i 60fps sull’ultima Xbox One X.

La notizia non è di certo sorprendente, non solo per la potenza disponibile sulla nuova console di casa Microsoft, ma anche perché i risultati dell’ultimo Rise of the Tomb Raider sono stati davvero notevoli. Ed è anche per questa ragione che gli sviluppatori in questo momento di presentazione generale del terzo titolo della serie, stanno mostrando principalmente il formato Xbox.

Visti i risultati dei primi due capitoli della serie noi non vediamo l’ora di poter giocare a quest’ultimo capitolo della nuova serie di Lara Croft, che sarà disponibile dal prossimo 14 settembre in formato PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC.

Quanto sono alte le vostre aspettative su quest’ultima avventura di Tomb Raider?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!