Shadow Of The Colossus: mostrati i primi quindici minuti del remake

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Lo youtuber Arekkz Gaming ha caricato un interessante video che mostra le fasi iniziali di Shadow Of The Colossus nella sua versione per PS4 Pro, e che come di consueto vi riportiamo nello spazio soprastante della notizia. Il video, della durata di quindici minuti, ci dà un assaggio di ciò che potremo aspettarci dal remake che ha fatto la storia del Team ICO ai tempi della gloriosa PS2.

Inoltre, ricordiamo che rispetto alla versione per PS4 standard, sulla console potenziata sarà possibile applicare diverse migliorie, che andranno ad inficiare fortemente sull’intera esperienza di gioco. Nello specifico, avremo a disposizione due opzioni: la Cinematic, che permette un incremento della qualità visiva, il supporto alla risoluzione dinamica 4K con l’HDR a 30 fps; e Performance, la quale favorisce invece una maggior fluidità grazie ai suoi 60 fps. Il remake di Shadow of The Colossus approderà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 6 febbraio, e oltre ad una versione standard, verrà proposta una Special Edition, annunciata nelle scorse settimane. Detto ciò, non possiamo che concludere augurandovi buona visione, sperando che vogliate condividere le vostre impressioni con noi in merito a ciò che questo video ci offre. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti futuri!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.