Seven, un RPG Stealth “unico nel suo genere”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori indipendenti di Fool’s Theory hanno rilasciato un primo trailer per Seven, il loro innovativo RPG in arrivo come esclusiva per PC. Il team di sviluppo è composto da ex sviluppatori di The Witcher 3, che collaborano con IMGN (creatori di Kholat) ed il loro titolo sarà unico nel suo genere. Sarà infatti un RPG isometrico in 3D dalla forte componente stealth e sviluppato in un Unreal Engine 4 che ci farà apprezzare l’ambientazione post-apocalittica. Insieme al trailer che trovate qui sotto gli sviluppatori hanno rilasciato delle dichiarazioni che vi riportiamo in seguito:

“Seven è un RPG isometrico 3D che si ispira a Thief nel quale vestirete i panni di un viandante solitario. Vi ritroverete a esplorare un mondo sandbox non lineare – l’Impero di Vetrall.

“Il gameplay classico dei titoli isometrici verrà ridefinito. Abbiamo creato un sistema di arrampicata ispirato al parkour che vi da l’abilità di attraversare senza problemi ostacoli, di qualsiasi altezza, sia orizzontalmente che verticalmente.”

Seven Footage (2)Che dire, non ci resta che attendere con entusiasmo il rilascio del gioco, del quale ancora non sappiamo la data. Speriamo che questo titolo riesca a portare una ventata d’aria fresca ad un genere che sta perdendo colpi negli ultimi anni. Per scoprirlo non vi resta che rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videgiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.