Session arriverà molto presto sul programma Xbox Game Preview

Come annunciato su Twitter, grazie al programma Xbox Game Preview di Xbox One Session verrà presto reso disponibile sulla piattaforma.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come annunciato nella giornata di oggi su Twitter, Session arriverà molto presto anche su Xbox One. Questo verrà permesso dal programma Xbox Game Preview brevettato dalla divisione Xbox, il quale permette l’inserimento di titoli ancora in fase di sviluppo, che presentano ovviamente contenuti mancanti e varie pecche da limare prima dell’uscita definitiva. Session entrerà nel programma il 17 giugno, ma è già possibile scaricare una demo che verrà resa disponibile a partire dalla prossima settimana.

Grazie all’agevolazione di Xbox, la software house crea-ture Studios può adesso offrire la sua imminente opera a tutti i giocatori di Xbox One, il che potrebbe di conseguenza portare il team alla creazione di una versione anche per Xbox Series X. Per chi non lo sapesse, Session è un titolo incentrato del tutto sullo skateboard, il quale sta ancora venendo sviluppato. Nonostante non si tratti di un genere estremamente in voga, l’opera è molto attesa da una gran parte della community di appassionati, e speriamo quindi che possa vedere la sua luce definitiva molto presto.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.