Come annunciato nella giornata di oggi su Twitter, Session arriverà molto presto anche su Xbox One. Questo verrà permesso dal programma Xbox Game Preview brevettato dalla divisione Xbox, il quale permette l’inserimento di titoli ancora in fase di sviluppo, che presentano ovviamente contenuti mancanti e varie pecche da limare prima dell’uscita definitiva. Session entrerà nel programma il 17 giugno, ma è già possibile scaricare una demo che verrà resa disponibile a partire dalla prossima settimana.
Grazie all’agevolazione di Xbox, la software house crea-ture Studios può adesso offrire la sua imminente opera a tutti i giocatori di Xbox One, il che potrebbe di conseguenza portare il team alla creazione di una versione anche per Xbox Series X. Per chi non lo sapesse, Session è un titolo incentrato del tutto sullo skateboard, il quale sta ancora venendo sviluppato. Nonostante non si tratti di un genere estremamente in voga, l’opera è molto attesa da una gran parte della community di appassionati, e speriamo quindi che possa vedere la sua luce definitiva molto presto.
Taps on microphone ehem… Can we have your attention please, and that means you at the back as well. :speaking_head: SESSION COMING TO XBOX GAME PREVIEW JUNE 17!!
A trial is available right now and the game will unlock next week! pic.twitter.com/GRyCV1qDvi
— creā-ture Studios (@actionofcreate) June 10, 2020