Seraph, nuovo titolo in arrivo per PS4 e PC!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Il team di sviluppo indipendente Dreadbit ha annunciato l’arrivo della sua nuova fatica per PlayStation 4 e PC, si tratta si Seraph! Seraph è uno sparatutto in due dimensioni dove impersoneremo un angelo intrappolato nel corpo di un umano il quale obiettivo sarà evadere da una prigione/laboratorio dove è stato rinchiuso. La particolarità del gioco e quella dove gli sviluppatori hanno voluto soffermarsi è quella che il titolo non è il classico gioco “spara spara” ma dato che ci sarà un sistema di mira automatica, al giocatore toccherà sbizzarrirsi nello schivare in modo spettacolare e fantasioso i colpi dei nemici. Qui trovate il trailer ufficiale di annuncio:

Fateci sapere cosa ne pensate di questo frenetico e originale gioco in arrivo durante il 2016 e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!

Seraph

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.