Un sequel per Resident Evil Revelations?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

VideoIGR, un rivenditore russo di videogiochi, ha inserito nei propri listini Resident Evil Revelations 2, sequel non annunciato dello spin-off uscito qualche anno fa inizialmente su 3DS e poi su quasi tutte le attuali console.

Resident Evil RevelationsIl gioco in realtà non è mai stato ufficializzato né tantomeno annunciato, quindi potremmo anche trovarci solamente di fronte ad un errore. Inoltre, da quanto si legge nel listino, il nuovo Resident Evil Revelations uscirà solamente per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, escludendo quindi PC, Nintendo 3DS e Wii U, console sulle quali il primo capitolo era uscito senza problemi.

Al momento Capcom non si è espressa; vedremo se in futuro tutto ciò troverà conferma con un’ufficializzazione o meno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.