Senza di me: stasera la premiere del corto di Alessandro Cialli

Collegandovi su YouTube potrete vedere la premiere di "Senza di me", il nuovo cortometraggio drammatico del regista Alessandro Cialli

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Oggi, 20 luglio 2023 alle ore 21 potrete collegarvi presso questo link su YouTube per assitere alla premiere di Senza di me, il nuovo cortometraggio del regista Alessandro Cialli.

La trama del cortometraggio è stata illustrata dallo stesso regista nella descrizione della premiere:

Andrea è un giovane imprenditore e convince il suo socio, Giovanni, a scommettere tutti i
loro utili su un grande affare finanziario. Inesorabilmente l’affare fallisce e la sua vita in
poche ore diviene un inferno.

Una vicenda che promette pathos e una forte capacità di coinvolgere il pubblico: come dichiarato dal regista Cialli

“La tematica del corto è la ludopatia, è stato un lavoro corale, tramite un soggetto scritto da me abbiamo vinto un contest, “La grande occasione” della Canon e questa è stata la spinta per girare il film avendo una camera cinema a disposizione.”

L’opera è già stata proiettata nel corso di numerosi eventi in tutta Italia ed è riuscita a vincere diversi premi, tra cui, come citato dal regista, il prestigioso “La Grande Occasione” della Canon.

Alessandro Cialli ha preso parte, in qualità di regista, a un progetto promosso nel corso del 2021 dalla Serie A TIM, lavorando al fianco di personaggi del calibro di Andrea Pirlo e Francesca Michielin. Potete trovare ulteriori informazioni sul promettente regista visitando il suo account Facebook.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.