Sense 8 viene cancellato e i fan lanciano una petizione per il rinnovo!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Netflix nella giornata di ieri ha annunciato ufficialmente che non ci sarà nessun rinnovo per la terza stagione di Sense8. La famosa serie Netflix Original creata da da Lana e Lilly Wachowski era recentemente uscita in questi mesi con la sua seconda stagione ricevendo un accoglienza molto positiva da parte degli utenti del servizio streaming.

Sense8 - Seconda StagioneDopo l’arrivo di questo fulmine a ciel sereno i fan della serie hanno deciso di lanciare una petizione sul sito Change.org (qui trovate il link per firmarla) per chiedere chiarimenti al riguardo e provare ad ottenere un rinnovo per la terza stagione della serie. Voi cosa ne pensate di questa notizia? Vi è piaciuta la serie? Ma soprattutto firmerete la petizione in questione?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.