Una semplice soluzione per i problemi di Assassin’s Creed Unity

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ ormai noto a tutti che Assassin’s Creed Unity è soggetto a diversi bug e a vistosi cali di frame rate, nonostante la patch rilasciata da Ubisoft (in ogni caso la cosa è molto meno grave di quanto si voglia far credere). I problemi comunque ci sono, ma sembra esserci una semplice quanto assurda soluzione per il frame rate, funzionante solo su PS4.

assassin's creed unityLa soluzione a questo problema sembra essere, ma bisognerà poi testare per bene, solamente quello di togliere la connessione internet.

Sembra davvero assurdo che un gioco con una grande sessione coop abbia come soluzione ad un problema del genere quello del togliere la connessione a internet, ma da Ubisoft a quanto pare bisogna aspettarsi anche questo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.