Sekiro: Shadows Die Twice vince il premio GOTY ai The Game Awards 2019

Dopo un'evento durato circa tre ore, Sekiro: Shadows Die Twice è stato premiato come il miglior gioco dell'anno ai The Game Awards 2019.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo un lungo evento, durato all’incirca tre ore, è stato svelato il vincitore del premio GOTY dei The Game Awards 2019. Come in molti sospettavano, a vincere l’ambito titolo è stato Sekiro: Shadows Die Twice, sviluppato da From Software. Il videogioco, acclamato da stampa e giocatori, è stato premiato dalla critica come miglior gioco dell’anno 2019. Vi ricordiamo che attualmente Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi invitiamo inoltre a leggere la nostra recensione del titolo di From Software.

Inoltre, vi invitiamo a recuperare tutti gli altri titoli premiati nel corso dei The Game Awards 2019 nel nostro apposito articolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!