Sekiro: Shadows Die Twice, nuovi dettagli sull’hub “Dilapidated Temple”

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Grazie ai colleghi di Game Informer sono emersi oggi nuovi dettagli su Sekiro: Shadows Die Twice, attesissimo titolo attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di From Software.

In particolare, le nuove informazioni riguardano l’Hub del mondo di gioco, denominato “Dilapidated Temple“. Questa zona sarà sbloccata dopo aver raggiunto un determinato evento previsto nella storia, e sarà possibile tornarvici tramite l’utilizzo di alcuni idoli di pietra che non attenderanno altro che essere raccolti all’interno del mondo di gioco, nelle aree più disparate.

The Sculptor” e “The Immortal Soldier” sono soltanto due degli NPC che vi attenderanno nella speciale area di gioco. Il primo si occuperà della gestione dei punti abilità e della progressione del proprio alter-ego digitale, il secondo sbloccherà particolari abilità, delle quali fare tesoro durante i combattimenti.

Sekiro: Shadows Die Twice è previsto in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 22 marzo 2019. In calce alla notizia la prima immagine rilasciata dell’area “Dilapidated Temple”.

Sekiro: Shadows Die Twice

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!