Sekiro: Shadows Die Twice, il trailer dell’evento Pre-TGS

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Sekiro: Shadows Die Twice, action-adventure di FromSoftware, è tornato a mostrarsi in azione, in tutto il suo sanguinolento splendore, in occasione dell’evento Sony organizzato in attesa del Tokyo Game Show 2018 (20-23 settembre).

Il titolo si è mostrato in una forma davvero smagliante ed è ambientato in un particolare periodo della storia del Giappone denominato “Sengoku“, tumultuoso frammento della storia giapponese caratterizzato da sconvolgimenti sociali, intrighi politici e conflitti militari pressoché costanti.

Sekiro: Shadow Die Twice, il cui sviluppo ebbe inizio sul finire del 2015, è previsto in uscita il prossimo 22 marzo su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC (Windows). Il trailer vi attende in copertina… Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!