Sekiro: Shadows Die Twice disporrà di un mondo interconnesso

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

From Software ha affascinato tutti con il suo nuovo titolo all’E3 2018, e nei giorni che hanno seguito la conferenza Microsoft fautrice dell’annuncio si sono susseguite diverse pillole per placare la fame d’informazione dei fan. Stiamo parlando chiaramente di Sekiro: Shadows Die Twice, titolo ambientato in Giappone durante l’Era Sengoku. Sul gioco si è espresso Yasuhiko Kitao dell’azienda giapponese ai microfoni dei colleghi di IGN, fornendo alcune informazioni riguardo il mondo di gioco:

Ci sono aree multiple collegate tra loro attraverso differenti percorsi. Non ci sarà una sola strada da intraprendere. I giocatori troveranno dinanzi a loro differenti aree, e dovranno scegliere quale esplorare per prima.

I fan dei titoli dello studio nipponico avranno senza dubbio notato che lo schema descritto è lo stesso che ha fatto grande Dark Souls. Sarà così anche per il nuovo gioco?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.