fbpx
VideogiochiNews

SEGA: Un nuovo Sonic con crossover speciali?

Recentemente SEGA ha rilasciato un sondaggio sul famosissimo porcospino blu, mascotte principale del brand, stiamo parlando di Sonic ovviamente. Nel sondaggio vengono chiesti agli utenti dei pareri su un possibile titolo crossover che vedrebbe Sonic impegnato con altri personaggi di brand famosi. Non sarebbe una novità vedere infatti il nostro veloce eroe comparire insieme a personaggi estranei all’universo SEGA, basti pensare all’apparizione in Super Smash Bros o ai vari titoli dedicati ai Giochi Olimpici. Fra gli illustri nomi proposti da SEGA compaiono Nintendo, Disney, Dragon Ball Z, Capcom, Adventure Time, Crash Bandicoot, Rachet and Clank, Link, Ryu, Mario e Mega-Man. Fra le voci del sondaggio troviamo anche una preferenza su un possibile genere videoludico che si adatterebbe meglio al suddetto crossover.

sonicOvviamente le valutazioni di SEGA sono semplici risultati di un sondaggio e non possiamo essere certi che uno di questi famosi brand verrà associato con Sonic in un possibile futuro gioco ma è interessante sapere che gli sviluppatori stiano almeno valutando la possibilità che ciò accada. Fateci sapere cosa ne pensate di questo interessante sondaggio condotto dall’azienda nipponica e lasciateci un commento facendoci sapere voi chi avreste votato. Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videgiochi! sonic

LEGGI ANCHE  Dragon Ball: Sparking! Zero, rivelata la possibile data d'uscita

 

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %