SEGA e Playsport Games unite per un nuovo racing game!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

SEGA ha annunciato ufficialmente una partnership lavorativa con Playsport Games, team composto da ex membri di Cryterion e Codemaster. L’unione porterà alla realizzazione di un nuovo racing game, di seguito le parole di un esponente di Playsport Games:

“La partnership con SEGA, che ha una grande esperienza nel pubblicare racing game, è perfetta per Playsport Games” ha dichiarato Christian West, co-fondatore e technical director dello studio “Siamo entusiasti di lavorare con SEGA per questo progetto e non vediamo l’ora di condividere nuovi dettagli nei prossimi mesi.”

Inoltre ha aggiunto:

“SEGA è sempre alla ricerca di nuovi progetti in cui essere coinvolti e siamo lieti di aver trovato uno studio come Playsport Games” sono state le parole Jurgen Post, presidente e COO di SEGA Europe “Vivono e respirano per il motorsport ed è esattamente il tipo di passione che SEGA sta cercando.”

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!