SEGA e GameFreak annunciano Tembo the Badass Elephant

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dalla collaborazioni di Sega e GameFreak è nato Tembo the Badass Elephant, progetto di cui se ne era parlato qualche tempo fa ma che solo da poche ore è stato annunciato ufficialmente.

Tembo the Badass Elephant

Il gioco è un action-adventure in due dimensioni che arriverà su PS4, Xbox One e PC nel corso dell’estate, esclusivamente in formato digitale.

In Tembo The Badass Elephant, il protagonista (un elefante, appunto) sarà impegnato a difendere la città di Shell City durante l’invasione delle forze di Phantom, comandate dal generale mascherato Krenman.

Ecco a voi il trailer di lancio!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.