SEGA continua a lasciare indizi su Vanquish

SEGA continua con il lasciare molti indizi su un probabile ritorno di Vanquish.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La storica società videoludica giapponese SEGA, ha deciso di continuare a divertirsi con i fan di Vanquish, stimolandoli con indizi lasciati in giro qua e là. Così dopo aver rilasciato un aggiornamento irrisorio per la versione PC di Bayonetta contenente l’immagine del noto personaggio di Vanquish, Sam Gideon, ed aver sparso una serie di teaser e segreti lungo tutto il gioco di Platinum Games, SEGA ha deciso di pubblicare tramite il proprio profilo Twitter Europeo un’immagine riguardante ovviamente il noto action game.VanquishNell’immagine che la società ha pubblicato sul proprio profilo Twitter, possiamo trovare il logo dell’Ordine della Stella Stella Russa, una delle fazioni del passato titolo uscito all’epoca solo su PlayStation 3 e Xbox 360, e da oggi con una buona possibilità di vederlo approdare in una versione remastered anche su PC. Nella piccolissima immagine che vi abbiamo postato qui sotto, c’è riportata anche una data “2017” che potrebbe indicare molto probabilmente l’anno d’uscita della versione remastered dell’atteso sparattutto. Un’altro tassello questo che fa pensare con molta certezza all’ormai prossima uscita di Vanquish su PC, visto anche il fortunato avvento riscosso con Bayonetta è possibile che SEGA tenti il bis. Voi cosa ne pensate di tutti questi piccoli segreti?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!