SEGA annuncia la pubblicazione dell’esclusivo vinile di Sonic Mania

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, SEGA ha annunciato in occasione del 26° anniversario del porcospino blu la pubblicazione di un esclusivo vinile di Sonic Mania. Questo disco è realizzato in collaborazione con Data Discs, azienda già responsabile degli apprezzatissimi album SEGA Retro, contenenti le musiche di videogiochi classici come OutRun, Streets of Rage e molti altri.

L’album in questione contiene una selezione delle tracce della colonna sonora di Sonic Mania composta da Tee Lopes, e può contare su uno splendido artwork interno che raffigura Sonic, Tails & Knuckles impegnati a esplorare la lussureggiante Green Hill Zone Act 2. Ci troviamo quindi di fronte ad un oggetto imperdibile per tutti i fan di Sonic e in generale per tutti i più avidi collezionisti di prodotti SEGA.

Tutti coloro che sono interessati all’acquisto potranno già pre-ordinare quest’album in due diverse colorazioni Azzuro Sonic e nero classico. Fate in fretta però, infatti questo vinile sarà prodotto in tiratura limitata e sarà disponibile solo fino a esaurimento scorte.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Sonic Mania sarà disponibile a partire dal 15 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre la Collector’s Edition precedentemente annunciata può essere pre-ordinata fin da ora per un periodo limitato di tempo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.