Torna sul piccolo schermo il personaggio di Nick Fury, interpretato magistralmente da Samuel L. Jackson, il quale ha avuto un incontro a quattrocchi con uno dei due registi della nuova serie Marvel Studios, Secret Invasion, e pare che uno dei due abbia cambiato i suoi piani a seguito di tale incontro.
È interessante notare che quando ho iniziato Secret Invasion, Ali Selim era uno dei due registi. Mi sono incontrato con Selim e poi con l’altro regista Bezucha e il giorno dopo scopro che aveva abbandonato la serie.
Ha dichiarato Jackson nel corso di un’intervista, proseguendo con:
[…] penso che sia fantastico che Ali sia rimasto, e penso che sia ancora più importante che gli abbiano permesso di dirigere tutti gli episodi. In questo modo abbiamo avuto un’idea o un concetto coerente di ciò che voleva che fosse lo show. Così è stato in grado di modellarlo in quel modo particolare, o di convincerci che lo stavamo modellando in un modo che era il nostro, ma che si è rivelato essere il suo.
Certo, resta improbabile che le ragioni dell’abbandono della serie da parte di Bezucha siano dovute proprio all’incontro con l’attore, per quanto le tempistiche risultino strane a non pochi addetti ai lavori.