Secret Invasion: un regista si incontra Samuel L. Jackson e abbandona la serie

Uno dei due registi della nuova serie Marvel Studios, Secret Invasion con Samuel L. Jackson, ha abbandonato lo show dopo un incontro con l'attore

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Torna sul piccolo schermo il personaggio di Nick Fury, interpretato magistralmente da Samuel L. Jackson, il quale ha avuto un incontro a quattrocchi con uno dei due registi della nuova serie Marvel Studios, Secret Invasion, e pare che uno dei due abbia cambiato i suoi piani a seguito di tale incontro.

È interessante notare che quando ho iniziato Secret Invasion, Ali Selim era uno dei due registi. Mi sono incontrato con Selim e poi con l’altro regista Bezucha e il giorno dopo scopro che aveva abbandonato la serie.

Ha dichiarato Jackson nel corso di un’intervista, proseguendo con:

[…] penso che sia fantastico che Ali sia rimasto, e penso che sia ancora più importante che gli abbiano permesso di dirigere tutti gli episodi. In questo modo abbiamo avuto un’idea o un concetto coerente di ciò che voleva che fosse lo show. Così è stato in grado di modellarlo in quel modo particolare, o di convincerci che lo stavamo modellando in un modo che era il nostro, ma che si è rivelato essere il suo.

Certo, resta improbabile che le ragioni dell’abbandono della serie da parte di Bezucha siano dovute proprio all’incontro con l’attore, per quanto le tempistiche risultino strane a non pochi addetti ai lavori.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.