Secondo Liam Robertson stanno per arrivare LEGO DC Villains e LEGO Gli Incredibili

Secondo alcune voci di corridoio Warner Bros. e TT Games sono a lavoro su LEGO DC Villains e LEGO Gli Incredibili.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Quello di oggi è un RUMOR molto particolare vista la provenienza della fonte, proveniente niente di meno che da Liam Robertson, il creatore di Unseen64. Stando al noto personaggio ha parlato per la primissima volta di due giochi targati LEGO che saranno presto in arrivo.legoSecondo quanto riportato da Robertson, Warner Bros. e TT Games stanno per invertire la rotta per quanto riguarda i giochi LEGO. Dopo l’uscita dei divertentissimi LEGO Dimensions e LEGO Marvel Super Heroes 2, le due società sono pronte a puntare forte su LEGO DC Villains e LEGO Gli Incredibili.

Le due società sembra abbiano in mente quella di far uscire per la prima volta un gioco incentrato sul mondo dei cattivi DC, con i vari Joker, Luthor e Harley Quinn, mentre il secondo accompagnerebbe l’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo del secondo film della serie. Per quanto riguarda questo secondo videogioco fa notare l’insider, sarebbe il primo gioco LEGO a poter utilizzare una licenza della Disney Pixar.

Per quanto riguarda l’uscita sempre secondo il RUMOR si ipotizza inizio 2019 per LEGA DC Villains e giugno 2018 per LEGO Gli Incredibili. Questa notizia non è stata confermata ne da Warner Bros. ne da TT Games quindi ancora oggi va presa con le dovute precauzioni.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!