Cory Barlog, il director di God of War per PlayStation 4, è già al lavoro sul suo prossimo progetto. La notizia non stupisce affatto, visto l’incredibile successo riscosso dall’ultimo titolo dello spartano. Il gioco in questione è ancora avvolto nel mistero, ma una persona sembra già conoscere alcuni dettagli al riguardo. Stiamo parlando di Duncan Jones, regista di Warcraft – Il Film, Moon e Source Code, oltre che figlio di David Bowie.
I due si sono incontrati nei giorni scorsi poiché Jones voleva il parere del game director sulla sua nuova sceneggiatura. Pare tuttavia che Barlog abbia colto l’occasione, a sua volta, per raccontare al regista del suo prossimo gioco.
Dopo il meeting, Duncan Jones ha dichiarato su Twitter:
Cory Barlog si è rivelato dolce, riflessivo e intelligente, esattamente come mi era sembrato dalle nostre interazioni online. E se credete che God of War sia la sua più grande opera… aspettate e vedrete!.
Need to work on my selfie game, @corybarlog! pic.twitter.com/j1fgvujckf
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) 21 novembre 2018
So why was I meeting with Cory? Well, first, I am a fan… and 2ndly, I wanted an honest take on a certain script, from an artist who I think has an incredibly strong skill for storytelling.
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) 21 novembre 2018
Non abbiamo dettagli sul prossimo progetto di Cory Barlog – potrebbe essere il sequel di God of War o la nuova ambiziosa IP di cui ha parlato solo in alcune interviste. Qualunque cosa sia è davvero difficile immaginare qualcosa di ancor più maestoso e ambizioso di God of War. Voi cosa vi aspettate da un ipotetico God of War 2? E in generale da un nuovo gioco di Cory Barlog?