Second Extinction: rivelato il gameplay trailer all’Inside Xbox

Quest'oggi, durante la videoconferenza streaming Inside Xbox, è stato annunciato con un breve trailer lo shooter coop Second Extinction.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Quest’oggi si è tenuto il tanto atteso Inside Xbox, il quale ha visto protagonisti annunci di svariato tipo tra cui fondamentalmente il tanto atteso gameplay trailer di Assassin’s Creed Valhalla. Durante la conferenza, tenutasi più precisamente in live streaming alle 17:00 ore italiane, è stato annunciato lo shooter coop in prima persona Second Extinction con un breve e semplice trailer d’annuncio dalla durata di appena un minuto. Nel filmato possiamo assistere ad alcune sequenze di gameplay: il nostro compito sarà sostanzialmente quello di conquistare un mondo oramai devastato, sopravvivendo ai potenti dinosauri in compagnia di altri giocatori alleati. In particolare, è il fattore splatter a prevalere, insieme all’aspetto tecnico e grafico del gioco che promettono veramente bene.

Il titolo è attualmente in sviluppo presso l’emergente Systemic Reaction (lo stesso studio dietro il gioco del 2019 Generation Zero) e godrà della risoluzione in 4K. Augurandovi buona visione vi ricordiamo che Second Extinction è in arrivo sia su Xbox One che sulla futura Xbox Series X. Oltre a questo, è stato mostrato anche un trailer cinematico dedicato a Scorn, un promettente sparatutto horror in prima persona, che uscirà in esclusiva su Xbox Series X per mostrare a pieno il suo potenziale grafico e tecnico.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.