Season Pass costoso per Dead Or Alive 5: Last Round

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

doa5-last-round-logo-kasumi

Cosa ci troviamo a pagare? Questa è la domanda più comune che si saranno fatti gli utenti all’annuncio del prezzo del season pass di Dead Or Alive 5: Last Round. Sappiate che esso consiste nell’ottenere ben 79 costumi aggiuntivi per le protagoniste del titolo, e tutto al modico prezzo di… rullo di tamburi… 92,99 Dollari, per un equivalente europeo di ben 81 Euro! Ora, non siamo qui per giudicare ma per informare… però viene spontaneo chiedersi: cosa avranno di così speciale questi costumi per meritare un prezzo che va oltre di circa 10 Euro alle standard edition di qualsiasi titolo per console Next-Gen? Qualche ipotesi malsana di sicuro vi sta solleticando la mente. Ricordiamo che i pacchetti costumi (sei per la precisione) saranno disponibili fino alla metà di giugno di quest’anno. Seriamente, secondo voi ne vale la pena?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.