Sean Murray tornerà a parlare di No Man’s Sky

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Qualche tempo fa il creatore del controverso No Man’s Sky, Sean Murray annunciò di essersi ammalato nel corso della produzione del gioco decidendo così di voler sparire un pochino dai riflettori e di non rispondere più alle tante polemiche che si crearono subito dopo l’uscita del suo amato titolo. Dopo essersi curato però, presto avremo la possibilità di vedere il fondatore del titolo tornare alla ribalta nel corso del prossimo mese.Sean Murray

La notizia è stata confermata da Geoff Keighley, il presentatore canadese che conduce lo show dedicato ai videogiochi trasmesso sul canale YouTube Gameslice e chiamato “LIVE with YouTube Gaming”. Il presentatore ha infatti dichiarato che ad ottobre Sean Murray sarà ospite della sua rubrica, e per l’occasione romperà il silenzio stampa tornando finalmente dopo una lunga assenza a parlare del suo travagliato lavoro sul titolo. Non esageriamo quando diciamo che No Man’s Sky è un lavoro molto controverso, visto che in molti hanno denunciato la società sviluppatrice del titolo, Hello Games di aver utilizzato una pubblicità ingannevole e fraudolenta.

Dovete sapere che tantissimi utenti del titolo si sono lamentati che molte delle feature di gioco pubblicizzate nei vari trailer e nelle varie riviste sono venute a mancare nella versione finale del titolo, cosa che è costata l’interdizione da parte della Advertising Standards Authority sia nei confronti di StartFramentnei che di Hello Games. Siamo molto curiosi di sentire ciò che avrà da dire Sean Murray riguardo questa storia e riguardo il futuro del titolo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!