Sea of Thieves si aggiorna con la nuova patch 1.0.7

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, i ragazzi di Rare hanno annunciato che il loro Sea of Thieves, titolo a tema piratesco fortemente incentrato sull’esperienza multiplayer, si è appena aggiornato alla versione 1.0.7 grazie a una patch specificatamente pensata per migliorare la “quality of life” all’interno del gioco. L’aggiornamento ha portato, in particolare, all’arrivo delle ciurme chiuse, opzione richiesta a gran voce dai giocatori nel corso degli ultimi mesi e pensata per bloccare l’ingresso agli estranei nella propria partita in cui non è stato possibile occupare tutti i posti con gli amici.

Tra le altre introduzioni, figura la possibilità di passare una banana a un amico per permettergli di recuperare velocemente punti vita, con cambiamenti apportati anche alla barra della salute e al nickname, che ora scomparirà dopo essersi immersi in acqua. Infine, la patch dal peso di circa 800MB su tutte le piattaforme, migliora anche la latenza e consente, su PC, di bloccare il frame rate a 100fps sui sistemi più performanti.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Sea of Thieves è attualmente disponibile su Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.