Sea of Thieves: annunciati i requisiti per la versione PC

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

A poco più di un mese dal lancio, Rare ha finalmente reso noti i requisiti necessari per far partire Sea of Thieves su PC. Il tutto è riportato nell’immagine qui sotto, ed è possibile notare come i requisiti minimi consentano di far partire il gioco con una risoluzione di 720p e un frame rate di 30 fotogrammi al secondo.

I requisiti non sono sicuramente tra i peggiori e dovrebbero dare a molti la possibilità di fruire del titolo almeno con settaggi minimi. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.