Scopriamo gli aggiornamenti apportati a Diablo III con la Patch 2.3.0

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

diab-4La nuova grande patch in lavorazione per Diablo III è attualmente ancora in stato di Public Test, la Blizzard ha però rivelato alcuni nuovi set di oggetti tra i quali spiccano alcuni oggetti leggendari.

Con la nuova patch 2.3.0 verranno introdotti tre nuovi set di oggetti che includeranno: il set Luce che sbloccherà la Blessed Hammers dopo aver usato la Falling Sword ability. L’abilità del monaco The Monk’s Seven Sided Strike diventerà una grande spinta di potere. Inoltre i vecchi set non sono stati dimenticati, perché verranno rivisti e modificati per riuscire a raggiungere un nuovo e migliore impatto sul gioco.

La nuova patch di Diablo III aggiungerà e modificherà alcuni elementi leggendari oltre alle statistiche che potrete controllare voi stessi nella galleria che vi abbiamo postato in calce all’articolo. Prima di lasciarvi però allo studio della patch vi dobbiamo ricordare che questa non ha ancora una data di lancio ufficiale.

La Blizzard infatti non ha ancora ufficializzato niente tranne l’intento di voler far uscire la patch di Diablo III sia su PS4 che su Xbox One nello stesso momento.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!