Scoperto un bug di Super Mario Run

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Super Mario Run, l’ultimo platform sviluppato e pubblicato da Nintendo nella unica versione per mobile, iOS sta avendo un successo davvero enorme e in soli due giorni di uscita ufficiale sullo store di casa Apple è riuscito a totalizzare la bellezza di oltre 3 milioni di download. Questo successo interplanetario, ovviamente è dovuto più che alla bellezza del gioco, che comunque non dispiace, alla notorietà dell’amato idraulico MarioIl gioco in questione sta facendo davvero divertire già tantissimi utenti che però hanno riscontrato diversi bug. Tra i più odiosi bug gli utenti raccontano di trovarsi spesso e volentieri con Super Mario Run in crash totale dopo aver tentato di collegare il proprio account ufficiale Facebook sotto determinate condizioni. Sembrerebbe che il titolo nel tentativo di contattare i server del noto social network vada in timeout e per via della lunga attesa crashi lasciando i giocatori con la bocca asciutta. La Nintendo dopo aver ascoltato le lamentele di alcuni giocatori ha dichiarato che quello che accade a Super Mario Run si può sistemare con un semplice reboot del gioco che non prevederà la perdita di salvataggi precedenti.

Insomma una pura e semplice formalità secondo Nintendo che però ben presto verrà completamente sanata.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!