Scoperte quante ore di gioco ci vorranno per terminare Horizon Zero Dawn

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Tra qualche giorno uscirà Horizon Zero Dawn, titolo open world RPG della software house Guerrilla Games, in esclusiva per PlayStation 4. Molti videogiocatori, dopo l’annuncio della nuova IP, si sono chiesti quante ore di gioco ci volessero per completare il titolo, così da poter scegliere se acquistarlo o meno. Infatti c’è chi ha molto tempo da dedicare al completamento di un gioco e c’è chi dispone di poco tempo e deve ripiegare su titoli con una longevità minima.

Horizon Zero Dawn

Horizon: Zero Dawn potrebbe fare proprio a coloro che hanno molto tempo per poter finire un titolo, infatti propone non solo un comparto tecnico di prim’ordine ma anche una durata complessiva che si attesta tra le 20 (per i più superficiali) e le 40 ore di gioco. Qualora voi foste dei completisti seriali potreste addirittura arrivare a collezionare ben 60 ore di gioco!

Quindi il titolo sviluppato da Guerrilla Games non sarà un gioco da prendere alla leggera e richiederà gran parte del vostro tempo. Vi ricordiamo che Horizon uscirà il 28 febbraio 2017 e potete già preordinare la vostra copia PS4; cosa ne pensate della longevità del titolo in questione? Comprerete il videogioco oppure dopo questa notizia siete restii a giocarlo?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.