Sconfitta a tavolino per chi resta inattivo durante le partite online di FIFA 18

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Dalla closed beta di FIFA 18 emergono interessanti informazioni riguardo quelli che saranno i provvedimenti di EA Sports nei confronti di chi boicotta le partite online; rimanere inattivi garantirà infatti una sconfitta a tavolino, anche se in quel momento il risultato volgeva a proprio favore. Sicuramente un ottimo provvedimento da parte di EA, che ci auguriamo riduca drasticamente questi spiacevoli inconveniente durante una partita; noi vi salutiamo, ricordandovi che FIFA 18 è atteso per il prossimo 29 settembre.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.