Scarlet Nexus: mostrato il primo gameplay all’Inside Xbox

Nel corso dell'Inside Xbox di oggi, la nuova IP targata Bandai Namco che prende il nome di Scarlet Nexus è stata mostrata ufficialmente.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La conferenza Inside Xbox ha avuto spazio per una nuova IP sviluppata da Bandai Namco, nota software house. Parliamo di un gioco che prende molto dal lato grafico di Code Vein, opera della stessa casa di sviluppo, e che sembra tuttavia proporre un gameplay diametralmente opposto.

Il primo gameplay di Scarlet Nexus mostrato mette in mostra le potenzialità del software sulla nuova ammiraglia della casa di Redmond, Xbox Series X. Potete trovare il suddetto video in copertina all’articolo, per constatare le potenzialità dell’IP appena proposta.

Vi ricordiamo che l’evento Inside Xbox è ancora in corso, e che aggiorneremo le nostre pagine in tempo reale con tutti i contenuti mostrati.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.