VideogiochiNews

Scalebound: rilasciate nuove ed interessanti immagini

Buone notizie per tutti i fan di Scalebound. Sicuramente questo titolo è uno dei più attesi per quanto riguarda Microsoft. Quando fu presentato nella lontana E3 del 2014, il gioco aveva riscosso parecchio successo tra gli appassionati che non vedevano l’ora di mettere le mani sull’opera. Purtroppo all’inizio di quest’anno l’azienda ha divulgato la notizia di un rimando previsto per il 2017 destando parecchio malumore tra gli utenti.

Scalebound1Dopo la sua ultima apparizione all’E3 2016, le novità legate alla campagna ed il rumor sulla rivelazione della data d’uscita, nella giornata odierna torniamo a parlarvi di Scalebound e lo facciamo tramite nuove immagini pubblicate da Microsoft e Platinum Games. Come la maggior parte dei fan già è a conoscenza il titolo vede le avventure del giovane Drew, che è stato catapultato nel pericoloso mondo di Draconis. Come se non bastasse il suo destino sarà legato a quello di un nobile drago, ultimo della sua specie, di nome Thuban. Insieme i due dovranno combattere contro potenti nemici che minacciano l’esistenza del pianeta. Purtroppo le notizie sull’opera multimediale per oggi finiscono qui. A noi non ci resta che lasciarvi alle foto appena rilasciate che vi aiuteranno a farvi un’idea più profonda del gioco. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche