Scalebound: gestione marketing da schifo!!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

scalebound dr

Scalebound è un titolo di cui ancora poco si sa: ricordo con precisione la serata di un anno e poco più fa dove in un “lontano” E3 2014 veniva mostrato, presso il palco Microsoft questo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=F5mVH_MqBUU

Poi il silenzio: oggi, Hideki Kamiya, direttore del gioco, si scaglia contro Microsoft per la pessima gestione del marketing riservato al suo titolo. In un Tweet il direttore dice:

“Che schifo questa Microsoft….mi state davvero prendendo in giro?!”

Il Tweet è stato poi cancellato ma in alcuni commenti si evince che secondo lui la gestione del marketing da parte di Microsoft poteva essere strutturata meglio: in particolare per quanto concerne le immagini presenti nel web così come la presenza ridotta al Gamescom.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.