Platinum Games, nel corso degli ultimi minuti, ha annunciato che Scalebound è stato rinviato e che dunque non sarà disponibile nel corso di quest’anno bensì nel 2017.
Apprendiamo questa brutta notizia attraverso un comunicato rilasciato direttamente sul blog ufficiale del team di sviluppo:
“Per permetterci di consegnare la nostra ambiziosa visione del progetto e per fare in modo che Scalebound rispetti le aspettative, abbiamo deciso di pubblicare il gioco nel 2017. Questa decisione ci darà tempo per permettere di portare alla luce tutte le feature innovative e l’eccitante esperienza di gameplay che abbiamo previsto”.
Consoliamoci solamente sul fatto che, su promessa diretta di Platinum Games, verremo costantemente aggiornati nel corso dell’anno in merito ai vari update di sviluppo del titolo; magra consolazione direi. Cosa ne pensate di questo rinvio? Siete positivi o negativi riguardante questa nuova esclusiva Microsoft per Xbox One? Fatecelo sapere attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!