Sarà possibile cambiare l’hard disk interno di PS4 Pro!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di un intervista con i colleghi di IGN.com Mark Cerny ha dichiarato che sarà possibile sostituire l’hard disk interno di PS4 Pro a nostro piacimento! Il disco fisso all’interno della nuova PlayStation 4 Pro sarà infatti dotato di interfaccia SATA 3 e gli utenti saranno liberi di poter sostituirlo se avranno necessità di avere uno spazio di archiviazione maggiore. Una notizia sicuramente positiva per gli utenti è il fatto di poter utilizzare anche le unità SSD, così da velocizzare i tempi di accesso al disco.ps4 proChe sia questo il primo passo verso una customizzazione dell’hardware delle console future? Vi ricordiamo che PlayStation 4 Pro sarà disponibile in Europa dal 10 novembre al prezzo di 409.99 euro! 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.