Gustavo Santaolalla ci sarà anche in The Last of Us Parte 2

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Uno degli ultimi titoli di PlayStation 3 è stato all’effettivo anche il migliore: parliamo di The Last of Us, titolo post apocalittico dalla trama sublime e dal gameplay eccezionale. Sviluppato da Naughty Dog, creatori di Crash Bandicoot e Uncharted, il gioco tornerà su PlayStation 4 con The Last of Us Parte 2, sequel diretto del primo capitolo. A renderlo eccezionale, oltre tutto, il due volte premio Oscar Gustavo Santaolalla aveva gestito la colonna sonora: ebbene, il compositore argentino tornerà in questa seconda parte e si occuperà di nuovo della colonna sonora.

A dirlo è lo stesso Neil Druckmann, confermandolo su Twitter. Insomma, la certezza che Santaolalla parteciperà ora c’è, le aspettative sono alte: manca soltanto una macchina del tempo per viaggiare fino al giorno in cui The Last of Us Parte 2 arriverà sugli scaffali.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.