VideogiochiNews

Santa Monica assume ancora per il suo gioco non annunciato

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Santa Monica Studio ha annunciato di essere alla ricerca di un senior gameplay designer per lo sviluppo di un gioco non ancora annunciato. La figura professionale ricercata dovrà essere esperta nello sviluppo di sistemi di combattimento o nel design generale del progetto. Seguendo questo link potrete inviare la vostra candidatura, qualora fosse di vostro interesse. Santa Monica Studio è il team responsabile dell’ultimo – splendido – capitolo della serie God of War, pubblicato in esclusiva per PlayStation 4 nell’aprile del 2018 (qui la nostra recensione).

Il tweet (che trovate in calce alla notizia), mostra un breve filmato di alcune splendide scene gameplay del già citato ultimo capitolo della serie God of War, ed è accompagnato da poche righe di testo, tradotte in italiano per vostra comodità e riportate di seguito:

Santa Monica Studio è alla ricerca di un senior gameplay designer esperto in sistemi di combattimento o di system design per entrare a far parte di un team impegnato nello sviluppo di un progetto non ancora annunciato.

SIE Santa Monica Studio è una software house appartenente al gruppo Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios. La casa di sviluppo, divenuta celebre grazie alla serie God of War (lanciata il 22 marzo del 2005 in esclusiva per PlayStation 2), ha pubblicato nel corso degli anni altri giochi più o meni famosi: Kinetica, FlOw, Warhawk, Flower, Twisted Metal (per PlayStation 3), Journey, The Unfinished Swan, PlayStation All-Stars Battle Royale, Hookum, e tanti altri. L’ultimo gioco ad essere stato completato e pubblicato è proprio God of War. Nel 2021 dovrebbe essere lanciato God of War Ragnarok (ma l’annuncio di lavoro che ha dato voce a questa notizia potrebbe non essere collegato a questo gioco). Ricordiamo che God of War Ragnarok non è stato ancora annunciato ufficialmente ed il suo nome non è ufficiale.

A proposito di God of War Ragnarok, sembra essere sempre più probabile un rinvio del debutto del nuovo gioco al 2022. Il boss di PlayStation Studios, Hermen Hulst, ha dichiarato che Ragnarok è il gioco che attende di più.

https://twitter.com/SonySantaMonica/status/1371462692444065797

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche