Samsung: scopriamo il nuovo Galaxy Studio del centro commerciale Porta di Roma

Stefano Speranza
Di Stefano Speranza News Lettura da 2 minuti

Samsung Italia ha annunciato l’inaugurazione del nuovo Galaxy Studio, un istallazione temporanea Powered by Samsung, che sarà allestita all’interno del centro commerciale Porta di Roma. L’inaugurazione è prevista per il 15 settembre e ci sarà la partecipazione degli youtubers e creators TheShow. L’installazione sarà visitabile fino al 23 ottobre, dalle 10:00 alle 22:00.

samsung

I visitatori potranno visitare il Galaxy Studio a 360 gradi, grazie alle diverse aree che garantiscono un alto livello di intrattenimento con i vari nuovi device Hi-Tech di Samsung. Infatti all’interno dell’installazione sarà possibile provare, tra le tante cose: l’ultimo modello di Smartphone Samsung, ovvero il Galaxy Note 9, il nuovo orologio Galaxy Watch ed il tablet Galaxy Tab S4. In più saranno presenti anche i nuovi accessori Samsung Dex e Gear VR.

Per gli amanti del gaming Samsung permetterà di provare il famosissimo Battle Royale Fortnite, con le prestazioni di Galaxy Note 9. Per chi invece vuole imparare a godere fino in fondo di ogni funzione che i nuovi device del colosso coreano offre, ci saranno 4 workshop settimanali in cui verranno spiegate funzionalità e particolarità dei vari dispositivi presentati.

samsung

Di seguito potete trovare la lista dei workshop ai quali sarà possibile prendere parte durante il periodo di esposizione del Galaxy Studio:

  • Cattura i momenti migliori dei tuoi viaggi: consigli, trucchi e soluzioni per esprimere al massimo la tua creatività quando sei in viaggio e rendere mozzafiato ogni tuo attimo.
  • Crea contenuti per i tuoi Social: scopri quanto è facile e divertente comunicare in modo originale con contenuti sempre personalizzati.
  • Il mondo Galaxy: vieni a conoscere in modo approfondito tutte le specifiche, le interfacce e le funzioni nascoste del tuo device Samsung.
  • Mettiti in gioco con Galaxy Note 9 e Fortnite: vivi con Note 9 un’esperienza di gioco coinvolgente e unica.
Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).