Il Samsung Galaxy Z Fold 2 sembra essere realtà. Con il Galaxy Unpacked 2020, che si svolgerà in circa una settimana, tutti gli occhi sono oramai puntati su Samsung e sui dispositivi che l’azienda sta per lanciare sul mercato. In una situazione del genere, le persone si chiedono cosa esattamente Samsung stia per rivelare: a quanto pare il Galaxy Z Fold 2 sarà il loro prossimo grande fiore all’occhiello pieghevole.
Galaxy Z Fold 2 mostra la sua schermata di avvio e il suo display Hole Punch all’interno di questa immagine trapelata sul web. La foto è decisamente di qualità bassa e mostra solo la parte anteriore del telefono in una risoluzione piuttosto sfocata, tuttavia sono presenti alcuni dettagli veramente importanti:
La prima cosa da notare qui è il nome, il Galaxy Z Fold 2 è il nome ufficiale del dispositivo e, naturalmente, porterà anche il supporto al 5G. Il nome è qualcosa che conoscevamo già dai precedenti rumor, ma questo in particolare lo conferma. La seconda cosa è il display hole-punch: è leggermente difficile da vedere nella foto, ma è lì, e questo conferma un’altra scelta di design che Samsung ha intrapreso per questo dispositivo. Eravate al corrente del fatto che il CES 2021 sarà un evento totalmente in digitale?