Samsung svela erroneamente il Galaxy Watch direttamente sul sito ufficiale?

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 1 minuti

Il colosso sembra aver peccato di superficialità considerando l’ultima indiscrezione derivante dal sito dello stesso. Se fosse realmente così Samsung avrebbe quindi messo in luce un ipotetico prodotto non ancora presentato ufficialmente. Non è però da sottovalutare un’azione di comunicazione e pubblicità volutamente creata a mo di indiscrezione, dall’azienda volta a creare maggior hype attorno al prodotto stesso.

Indiscrezione Galaxy Watch

Lo smartwatch in questione dovrebbe essere secondo i rumors il Galaxy Watch. Il device andrebbe a sostituire il Gear S3, di cui ne dovrebbe rivestire la veste di successore. Posto che il rumor sia veritiero, osservando la foto si può notare come l’azienda stia pensando di modificare la nomenclatura del prodotto, abbandonando la connotazione numerica e creando quindi un nuovo brand dal nome Galaxy Watch.

Ovviamente la Samsung ha prontamente eliminato tutto ciò dal sito non appena sul web hanno iniziato a veicolare le informazioni. Nonostante questo vi è comunque un’immagine che ritrae il prodotto in colorazione rosé da 42mm. Probabile anche la presenza del sistema proprietario TIzen di Samsung con Bixby incluso.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.