Salto nel passato in Call of Duty 2017? Ecco gli indizi che lo provano!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Siamo già entrati nel nuovo anno, e già molti rumor si sono alzati sul destino del futuro Call of Duty 2017. Nelle scorse ore Sledgehammer ha pubblicato il primo teaser del nuovo capitolo della serie, e provando a leggere tra le righe, l’indizio che ne uscirebbe fuori sarebbe quello che stavolta il franchise dovrebbe riportare “il gioco al passato”. Se ci fate caso infatti, la pistola ritratta non ha nulla a che vedere con armamentari di tipo futuristico (trovate il tweet in fondo alla pagina).

salto nel passato di call of duty 2017

Ma il suggerimento più evidente proviene proprio dal teaser di Call of Duty 2017, che sembra essere molto distante dal futuro. Un orecchio attento può cogliere come il suono delle campane, che si sente alla fine del video, sembra provenire da un periodo non proprio futuristico. Secondo voi quindi quali sono le probabilità che il nuovo capitolo, pronto a fare un tuffo nel passato, possa rilanciare il brand, dopo il flop delle vendite di Infinite Warfare?

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/816115333140533248

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.